NUOVA FUNZIONALITÀ: LE EMAIL AGLI OSPITI

Prima nuova caratteristica del 2019!

Abbiamo migliorato la funzionalità delle email agli ospiti con una soluzione personalizzabile e più sofisticata.

Adesso potrete definire dei template per le email che incorporino le informazioni sulla prenotazione con l’uso di tag speciali. Potrete usare template diversi per lingue diverse o combinare diverse lingue in uno.

In questo modo, potrete creare template per offerte, voucher o email di benvenuto con direzioni speciali.

 

 Lista Template Email

 

Creare il template per un’email

 

I template diventano poi disponibili per voi da usare quando volete inviare un’ email ad un ospite. Un nuovo pulsante menù è stato aggiunto al menù prenotazione. Questo ti permette di inviare un’email collegata a questa particolare prenotazione.

Email Ospite

 

 

Selezionare il template

 

Potete modificare ulteriormente il testo dell’email, se desiderate, oppure potere mantenere il testo generato dal template.

 

Creare l’email

 

Potete optare per la sola creazione dell’email e inviarla in un secondo momento (usate il Pulsante Salva), oppure  inviarla immediatamente.

Tutte le email inviate vengono archiviate e potrete consultarle, vederlo oppure anche cancellarle se desiderate.

 

Lista Email

 

Le email vengono inviate dal server e dall’indirizzo email di Discoveroom. In un secondo momento vi permetteremo anche di inviare queste email dai vostri server personali. Il motivo per cui non l’abbiamo fatto dall’inizio è perché ciò richiede un cambiamento tecnico piuttosto grande sul setup dei vostri nomi domini, il quale, basato sulla nostra esperienza, è proibitivo per la maggior parte degli utenti comuni.

Tutto ciò è disponibile nella web app e per tutti i i piani con abbonamento. 

 

be the first to comment

Comments are closed