Al fine di migliorare e rendere più fluida la performance della funzionalità Canali, abbiamo apportato le seguenti modifiche:
Notifiche Email:
Nei casi in cui una prenotazione da un canale non possa essere importata a Discoveroom (per motivazioni spiegate in questo post), veniva inviata una notifica al proprietario dell’alloggio. D’ora in avanti, questa email di notifica includerà un link che, se seguito, permetterà di richiedere che la prenotazione dal canale venga reimportata in Discoveroom.
Dovreste cliccare sul link nel momento in cui sappiate quale sia la camera che ha avuto il problema con l’importazione e dopo aver corretto il guasto. Se non riuscite a capire il motivo della mancata importazione, per favore contattateci.
Connessione Octorate:
Fino ad ora abbiamo lavorato con Octorate in questo modo: recuperavamo dal Channel Manager tutte le prenotazioni che erano state inserite in Discoveroom. Questo modus operandi si affidava ad Octorate, il quale doveva calcolare la disponibilità corretta. Da questo momento cambieremo questo procedimento e torneremo a conteggiare la disponibilità in Discoveroom. Non invieremo più prenotazioni, solo le disponibilità. Facciamo ciò per evitare di avere delle discrepanze nel calcolo della disponibilità che potrebbe sorgere dai cambio camera o altri tipi di cambiamenti.
Comments are closed