La scorsa settimana abbiamo pubblicato un’opzione tra le più richieste per Web Bookings, il nostro motore per le prenotazioni: ricerca per numero di ospiti.
Tale opzione è abbastanza comune, ma non era stata inclusa all’inizio, avendo pensato che, per piccoli alloggi, non sarebbe stato negativo che le persone potessero vedere tutte le alternative di camere offerte, facendo una ricerca per la disponibilitá.
Con l’avvento dei piani tariffari, però, e l’opzione “Prezzo per persona extra“, la ricerca per numero di ospiti potrebbe avere un certo impatto sul prezzo per una camera specifica.
Cosí ora, quando le persone cercano senza specificare il numero di ospiti, avranno gli stessi risultati che hanno ottenuto fin’ora, il che significa che le camere saranno presentate e avranno un costo corrispondente alla loro piena capacità.
Se specificheranno il numero degli ospiti, allora il sistema darà come risultato solo le camere che possano ospitare almeno quel numero di persone. Ma il prezzo terrà conto della regola “Prezzo per persona extra” e potrebbe essere differente, se desiderato.
Webookings è disponibile per gli iscritti a tutti i piani, ad eccezione per Basic e Free.
Speriamo che questa nuova caratteristica aiuti ad incrementare le vostre prenotazion
Comments are closed