Annunciamo il costruttore di siti web (Website Builder)

Sono emozionato nell’annunciare un nuovo prodotto che completa la nostra offerta: un costruttore di siti web! 

 Abbiamo sviluppato il costruttore di siti web in silenzio a metà agosto, ma ufficializziamo l’uscita ora.  

 

Con il costruttore di siti web e le informazioni che sono già nei nostri sistemi, puoi creare un sito web per alloggi che abbia tutte le informazioni essenziali di cui c’è bisogno:

  • una descrizione generale dell’alloggio e dei suoi optional,
  • pagine con camere e i servizi disponibili,
  • un modulo di contatto e una mappa per avere la posizione esatta dell’alloggio,
  • piú altre tre pagine che puoi impostare a seconda dei tuoi bisogni. 

Per esempio, nelle pagine che puoi impostare puoi inserire

  • informazioni riguardanti l’area,
  • alcune attività a cui potrebbero essere interessati i visitatori, l
  • a vita notturna, ecc. 

 

Sia le pagine generali che quelle da personalizzare ti permettono di includere immagini, sotto forma di una graziosa galleria. Non c’è un limite al numero di foto che puoi caricare e non preoccuparti troppo riguardo alla grandezza, perché il sistema la imposta automaticamente. 

 

I siti web sono anche equipaggiati con il nostro motore per le prenotazioni (Web Bookings) cosí che tu possa iniziare a ricevere prenotazioni online immediatamente. 

 I siti sono disponibili in piú lingue (al momento diamo supporto in quattro lingue) e possono avere temi diversi. Iniziamo con un solo tema di base, ma presto ne aggiungeremo molti altri, per soddisfare i diversi gusti. Puoi cambiare i temi con un click e senza ulteriore sforzo il tuo sito avrà un nuovo look. 

 I siti creati dal costruttore di siti web vengono tenuti da noi, cosí che tu non debba preoccuparti di cercare un host e di gestire le operazioni essenziali di backend, come aggiornare, fare backup, ecc. 

 

 Ogni nuova caratteristica che aggiungiamo ai siti web, si potrà vedere nella nostra app per amministratore ma non modificherà il look e il senso generale del sito prima che tu decida di impostarla.  

 

Puoi dare il tuo dominio al sito e il codice di tracciamento di google analytics, cosí che tu possa mantenere una traccia dei visitatori e delle loro abitudini. 

 

Puoi anche aggiungere i social media e i banner che mostrino il tuo status o le valutazioni. Ad esempio, il banner di Tripadvisor, Booking.com, ecc.  

 

Il costruttore di siti web è incluso nel piano di iscrizione Pro, assieme alle Prenotazioni Web, Liste Clienti e Tariffe Avanzate. E costa solo 20 euro al mese.

E se preferisci iscriverti e avere il piano annuale, ricevi tre mesi gratuiti sui dodici totali! 

Con la nostra app di base per tracciare le prenotazioni, il motore per le prenotazioni e il sito web, diamo ai proprietari di alloggi un servizio fatto di strumenti integrati per gestire le proprietà in maniera semplice ed efficace. E con gli strumenti di gestione canali in arrivo a breve, renderemo completi questi servizi al meglio. 

be the first to comment

Comments are closed