Extra per le prenotazioni

Poter aggiungere degli extra alle prenotazioni era tra le caratteristiche più richieste.

Oggi sono felice di annunciare che tutto ciò é realtà. Abbiamo aggiunto la funzionalità Extra alle nostre app e la introdurremo gradualmente iniziando dall’app per Android.

La versione 1.4.002, che é già disponibile su Play Store, ha questa funzionalità extra (gioco di parole). L’app per iOS sará anch’essa disponibile tra pochi giorni (stiamo aspettando l’approvazione di Apple).

Per l’app per web ci vorrà un po’ più di tempo: stiamo rivedendo il calendario e le parti delle prenotazioni, e gli extra arriveranno con queste novità, speriamo verso la fine del mese.

Infine, a novembre, seguiranno il motore per le prenotazioni e il costruttore di siti web.

Ma come funzionano gli extra?

Per prima cosa, devono essere definiti. E, a tale proposito, permettiamo che vengano creati extra che supportino quattro regole tariffarie:

1. Tariffazione per ciascun ‘servizio’

2. Tariffazione a persona

3. Tariffazione al giorno

4. Tariffazione al giorno a persona

Con queste norme, puoi definire una moltitudine di Extra, come il Servizio Shuttle dall’aeroportopasticosti di internetspese di pulizia, ecc.

Una volta definiti i tipi di extra di cui hai bisogno, puoi aggiungerli alle prenotazioni. Il modulo per le prenotazioni ha adesso due tab: una con le informazioni e i campi con cui hai già familiarità e l’altra per gli extra.

Screenshot_2015-10-20-14-29-17

Ovviamente, quando aggiungi gli extra, il totale delle prenotazioni cambia. Puoi aggiungere più di un extra alle prenotazioni, o puoi modificarli in seguito.

Gli Extra sono disponibili in tutti i piani a pagamento, con nessun costo aggiuntivo.

be the first to comment

Comments are closed