Annuncio importante: Limitazione al Piano Gratuito

Nel marzo 2014 abbiamo iniziato ad offrire gratuitamente le  Discoveroom Reservations. Benché fosse innovativo e che fosse il primo Sistema di Gestione delle Prenotazioni per l’industria alberghiera, sapevamo che fosse limitato. Mancava di alcune funzioni essenziali che aveva, invece, il sistema più grande. Ma era stato creato proprio cosí. Avevamo intenzione di offrire queste funzionalitá extra a pagamento e ricevere introiti da ció. 

Nei mesi scorsi abbiamo scoperto che alle persone piaceva molto l’app gratuita e che erano più che felici di avere solo quella. Cosí nuovi utenti iniziarono ad arrivare a centinaia e poi a migliaia. Ora ci troviamo nella posizione particolare in cui abbiamo un’app gratuita che richiede un’infrastruttura esigente e che sta aumentando i costi dei nostri server all’inverosimile. Questo non é più sostenibile. 

Perció, a differenza del nostro desiderio che sarebbe infatti contrario, abbiamo la necessità di dare parte di questo costo ai nostri utenti, specialmente a coloro che ne fanno un uso massiccio. Ma poiché non vogliamo abolire il piano gratuito completamente, abbiamo deciso di limitarlo permettendo che solo un certo numero di prenotazioni possa venire inserito nel sistema con il piano gratuito. 

Dal 21 settembre, permetteremo solo 6 prenotazioni a calendario al mese, da poter inserire nel sistema. Ció significa 72 prenotazioni all’anno, un numero che le nostre statistiche dimostrano essere sufficiente per molte case vacanza o altri piccoli alloggi.   

Il limite verrà applicato anche nel mese di settembre, per cui se avete raggiunto il limite per quel momento, dovrete fare l’aggiornamento o aspettare il calendario del mese successivo. 

Se avete il Piano gratuito e trovate il nuovo limite per le prenotazioni restrittivo, dovrete aggiornare e prendere il Piano Basic, che non ha limiti ed offre anche una funzionalità superiore. 

Il Piano Basic è estremamente conveniente: 5 euro al mese. Non è un costo alto ma sarà sufficiente per mantenere l’infrastruttura e rendere possibili le nostre app. 

Se apprezzate le nostre app, per favore aiutateci a continuare ad offrirle. 

Aggiorna ora

be the first to comment

Comments are closed